Menu
  • #2021,
  • #event,
  • #ROMANIA,
  • #trenchless

Trenchless Romania

° Trenchless Romania – Conferenza e mostra

Attraversata dalle splendide montagne dei Carpazi che coprono un quarto della superficie del paese e con l’unico patrimonio mondiale dell’Unesco per il Delta del Danubio, la Romania è il paese più diversificato d’Europa.

Trenchless Romania Conference & Exhibition è ospitata a Bucarest, la capitale della Romania, il 12° paese più grande dell’Unione Europea, con una superficie di 237.750 km2 e una popolazione di quasi 20.000.000 di abitanti. Più del 50% della popolazione parte nelle aree urbane che sono diventate molto affollate di anno in anno e quasi il 10% si trova a Bucarest. Le aree rurali, con una grande percentuale di popolazione, hanno un grande bisogno di allacciamento ai servizi pubblici.

La Romania è un Paese in espansione, con attività in pieno sviluppo, che lo rendono interessante per gli investitori di tutto il mondo. Un Paese dalle molteplici possibilità che deve allinearsi agli standard europei, dove l’utilizzo della tecnologia trenchless è diventata una necessità e una soluzione ottimale per attraversare strade e altri corridoi di trasporto, nonché fiumi e corsi d’acqua.

Le tecniche senza scavo combinano efficienza economica e protezione ambientale fornendo così un approccio moderno per l’installazione, la sostituzione o il rinnovo di tutte le utenze sotterranee da, acqua, fognature, gas e condutture industriali a condotte elettriche e fibre ottiche con scavi minimi e interruzioni della superficie.

L’evento metterà in mostra macchinari, prodotti e servizi di produttori e fornitori internazionali, attirando un pubblico di alta qualità da tutta la regione.

Recensione

Qui troverete le pagine internet degli ultimi anni
2016 2017 2018 2019

Discover

Latest News